Regolamento piattaforma Relinko

A. MODALITÀ DI PUBBLICAZIONE

PROIBIZIONE DEL CLICKBAIT

  1. Il Publisher è tenuto a rispettare scrupolosamente le anteprime, i fotolink e le descrizioni dei post fornite dal team della piattaforma Relinko. È categoricamente proibito generare anteprime autonome o qualsiasi anteprima che possa portare a una errata interpretazione del contenuto editoriale del post in questione.
  2. Il Publisher è tenuto a evitare qualsiasi forma di attività assimilabile allo spamming, ovvero la pubblicazione di link in maniera eccessiva e ripetitiva, al punto da renderli potenzialmente dannosi per la piattaforma Facebook Instagram o altri Social. Per rispettare tali standard di pubblicazione, non si dovrebbero superare i 7/12 link giornalieri per pagina, con un limite massimo di 12 link.
  3. Il Publisher è tenuto a evitare rigorosamente qualsiasi forma di pratica clickbait, ovvero l’uso di titoli sensazionalistici e ingannevoli che non riflettono il contenuto principale, deludendo così l’utente che ha cliccato sul link e investito tempo nella navigazione.

B. PRATICHE PROIBITE PER LA FORNITURA DI TRAFFICO

ORIGINE DEL TRAFFICO

  1. Il Publisher si impegna a generare traffico, esclusivamente attraverso le modalità consentite e approvate dalla piattaforma Facebook.it, in conformità con le policy di Facebook.it. L’origine del traffico deve provenire esclusivamente da pagine Facebook o account Instagram o Gruppi Facebook , previa verifica e approvazione da parte del team Relinko. Nel caso in cui la fonte di traffico fosse differente, il Publisher è obbligato a informare il team di Relinko, che avrà la facoltà di approvare o rifiutare tale fonte. Fino all’approvazione, è severamente proibito al Publisher iniziare autonomamente la pubblicazione o generare traffico, o intraprendere qualsiasi altra iniziativa senza l’esplicito consenso della piattaforma.
  2. È tassativamente proibito al Publisher generare traffico web attraverso l’uso di strumenti informatici, script o qualsiasi altro mezzo che possa far ritenere il traffico non autentico, ma piuttosto frutto di attività automatizzate o bot, risultando pertanto dannoso per Relinko e i suoi clienti.
  3. Qualora venissero identificate violazioni di queste norme, il Publisher sarà immediatamente escluso dalla piattaforma Relinko. Tale esclusione comporterà la perdita definitiva dell’accesso alla piattaforma e di qualsiasi saldo accumulato fino a quel momento.

Per ulteriori informazioni potete contattare info@relinko.net

Team Relinko